Presa Visione

Grazie ai nostri software, progettati e sviluppati proprio per soddisfare al meglio le esigenze specifiche delle aziende che operano quotidianamente con le gare d’appalto, anche l’obbligo della presa visione luoghi dei lavori e/o il semplice ritiro della documentazione di gara, non rappresenta più un ostacolo. Già da tempo all’interno di ogni nostro estratto di gara è presente un collegamento appositamente studiato, con il quale l’utente ha la possibilità di richiedere, in tempo reale, un preventivo di spesa sia per il sopralluogo obbligatorio che per il ritiro documenti di gara.

Con un semplice gesto è possibile attivare una delle seguenti funzioni:

1. Presa Visione del progetto presso l’ente appaltante con il ritiro dell’Attestato d’avvenuta Presa Visione del progetto;
2. Sopralluogo sui luoghi oggetto dei lavori con il ritiro dell’Attestato di Sopralluogo;
3. Ritiro della Lista delle Categorie dei Lavori necessaria per la compilazione dell’offerta;
4. Ritiro della Documentazione di Gara presso l’ente appaltante o la copisteria designata (l’eventuale costo della stessa a carico del richiedente);
5. Partecipazione alla procedura di apertura delle offerte per l’aggiudicazione della gara

COSTI DEL SERVIZIO

Come già specificato, il costo della singola richiesta, è oggetto, di volta in volta, di apposito preventivo di spesa.
Tutto ciò allo scopo di garantire al cliente la massima trasparenza e professionalità. Se il preventivo è accettato, sarà sufficiente il suo reinoltro al nostro fax N. Verde con allegata copia del bonifico effettuato.
Gli attestati, con eventuale documentazione,  saranno recapitati a mezzo corriere espresso o posta, a seconda dell’opzione scelta al momento dell’accettazione del preventivo.

COPERTURA DEL SERVIZIO

Il servizio comprende tutta l’Italia, isole incluse.